Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

politica

Tre nuovi assessori di Forza Italia nel Catanese: per due c’è la nomina, per un altro l’adesione

Per tutti la "benedizione" di Marco Falcone: «Esprimiamo cultura del buongoverno in tutta la provincia»

Di Redazione |

Una adesione e due nuove nomine assessoriali indicate da Forza Italia sono state formalizzate nelle ultime ore in provincia di Catania. Lo ha reso noto lo stesso movimento.

A Mascalucia entra in giunta il consigliere azzurro Damiano Marchese, che sostituisce la dimissionaria Antonella Cinardo. A Bronte il sindaco Pino Firrarello ha ratificato la nomina ad assessore della consigliera Maria De Luca, prima degli eletti azzurra alle ultime amministrative. A Linguaglossa l’assessore comunale Salvatore Greco ha ufficializzato l’adesione al movimento fondato da Silvio Berlusconi.

«La nostra squadra di amministratori – afferma il commissario Fi per Catania e provincia e assessore regionale Marco Falcone – continua ad incrementarsi in tutta la provincia, esprimendo capacità, radicamento e cultura del buongoverno apprezzate in tutte le comunità locali e fuori. Siamo convinti che la via della rigenerazione della politica passi da un costante e sincero collegamento con gli elettori e le loro esigenze quotidiane sul territorio, rafforziamo Forza Italia lavorando in tale direzione. Agli amministratori formuliamo i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse dei loro Comuni».   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA