Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Catania

Pandetta, canzoni con dedica a boss al 41 bis: la denuncia di un consigliere

Di Redazione |

Fisciano (Salerno) – Il cantante neomelodico catanese Niko Pandetta canta in strada a Fisciano, in provincia di Salerno, con tanto di dediche ai detenuti al 41 bis. Il concerto, diffuso con una diretta Facebook, non è sfuggito al consigliere regionale dei Verdi in Campania, Francesco Emilio Borrelli, che ha a sua volta denunciato, anche sui social, “l’indecenza di una simile iniziativa”.

Pandetta, nipote del boss Salvatore Cappello, ha rivolto la dedica a “tutti quelli che stanno al 41bis per una presta libertà e con la speranza che possano tornare dalle proprie famiglie”. 

“Chi è al carcere duro – ha sottolineato in una nota Borrelli – merita di non passare il Natale con la propria famiglia. Per chi si è macchiato di crimini così gravi ed efferati non riesco a muovere alcuna compassione. I camorristi devono stare in carcere, senza sconti, perché nel compiere le loro nefandezze non si sono fatti alcuno scrupolo, e così la legge non deve farsi scrupoli con loro, applicandola nella maniera più rigida possibile”. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati