Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Catania

Paternò, arrestato pusher recidivo: beccato insieme ad un complice

Di Redazione |

Paternò (Catania) – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò, con il supporto del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato il 21enne Alex Santo Sambataro ed il 19enne Antonio Musarra, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Musarra è personaggio già noto alle Forze dell’Ordine, essendo già stato arrestato nove giorni fa con ben 170 dosi di marijuana, per il quale ben si confà il detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

I militari infatti, subodorando che quest’ultimo ancora esercitasse indisturbato la sua attività di pusher, hanno effettuato un’ulteriore perquisizione all’interno della sua abitazione di via Bari, a Paternò, dove l’uomo, accortosi della presenza dei militari, si era affrettato a nascondere un involucro sul balcone del piano superiore. All’interno dell’abitazione si trovava anche Sambataro, residente nella stessa palazzina in un piano diverso ma anche, e su un tavolo, i militari hanno trovato l’occorrente per la suddivisione in dosi della droga: un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché residui di marijuana.

Al resto ha pensato il cane antidroga Ivan che, scodinzolando, ha trovato sotto il letto una busta contenente 75 dosi di marijuana ed una bustina contenente circa 5 grammi della stessa sostanza dietro un armadio, quindi, come precedentemente notato dai militari al loro arrivo, altre 7 dosi nascoste da Musarra all’interno di un contenitore dell’immondizia sul balcone del secondo piano.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: