Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

S. Maria la Scala travolti in auto dalle onde e trascinati in mare: tre dispersi

Di Redazione |

ACIREALE – La violenta mareggiata che ha investito la frazione marinara di Santa Maria La Scala, sotto la Timpa di Acireale, potrebbe avere avuto pesanti conseguenze. Le onde avrebbero travolto un’auto all’interno della quale ci sarebbero stati tre giovani, che al momento risultano dispersi. Si tratta di Enrico Cordella, 22 anni, Margherita Quattrocchi, 21 anni e Lorenzo D’Agata, 27 anni. E’ accaduto intorno alle 18,30 di oggi pomeriggio.

FOTOGALLERY

Secondo una prima ricostruzione, i tre giovani avevano preso un caffè insieme in un bar della zona e poi avevano deciso di fare quattro chiacchiere davanti al mare, dentro la loro auto. Stavano osservando la forza delle onde, quando una di queste avrebbe trascinato in acqua la vettura, una Fiat Panda di colore verde. L’auto era ferma sul molo. Alle scena avrebbe assistito qualcuno che ha allertato le forze dell’ordine. Carabinieri e ambulanze hanno raggiunto il porto di Santa Maria la Scala, ma nell’oscurità non sono riusciti fino a questo momento a intervenire. E’ stato richiesto l’intervento di un elicottero da Catania che possa anche illuminare la zona e dei sommozzatori dei vigili del fuoco per proseguire le ricerche dei tre giovani dispersi in mare.

IN AGGIORNAMENTO

Le ricerche dei tre giovani da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco saranno avviate non appena le condizioni meteo-marine lo consentiranno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati