Sarà presentato a Catania il documento della Cisl Sicilia sul futuro dell'Isola
Conterrà le proposte elaborate dalla Unione Sindacale Regionale, dai coordinamenti regionali, dalle Federazioni regionali e dalle Unioni Sindacali Territoriali, sui temi che riguardano i settori economico, produttivo, sociali e formativi
Cisl incontro a Catania
La Cisl Sicilia presenterà giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 9,30, all’Hotel Sheraton di Catania, “Il coraggio delle idee, le proposte della Cisl per partecipare insieme al futuro della Sicilia”. Questo documento contiene le proposte elaborate dalla Unione Sindacale Regionale, dai coordinamenti regionali, dalle Federazioni regionali e dalle Unioni Sindacali Territoriali, sui temi e gli argomenti che riguardano i settori economico, produttivo, sociali e formativi della Sicilia.
Alla presentazione interverranno: il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, il presidente della CESi, Antonino Raspanti, gli eurodeputati Marco Falcone, Giuseppe Lupo, Ruggero Razza e Gianfranco Caccamo in rappresentanza di Sicindustria. Ad aprire i lavori sarà il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, li chiuderà la segretaria generale della Cisl, Daniela Fumarola. Modererà il direttore del quotidiano “La Sicilia”, Antonello Piraneo.