Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Covid-19

Coronavirus, tentano saccheggio alla Lidl di Palermo: “Non abbiamo soldi”

Di Redazione |

PALERMO – Un tentativo di saccheggio da parte di alcune persone ha creato il panico in un grande supermercato Lidl, a Palermo. Un gruppo di persone, pare provenienti da fuori città, avrebbe riempito i carrelli della spesa per poi cercare di uscire senza pagare la merce: «Non abbiamo soldi e non vogliamo pagare». Polizia e carabinieri sono intervenuti in massa.

Il supermercato, tra i più grandi della città e molto frequentato, si trova in via Regione siciliana, l’asse che attraversa la zona nord di Palermo. A tentare di portare via generi alimentari e prodotti vari sarebbero stati i componenti di una ventina di famiglie. Mentre all’interno è scoppiato il caos, fuori la gente stava facendo la fila, tenendosi a distanza di un metro come ormai avviene da giorni. 

In giornata è arrivata anche la nota dell’azienda: «Lidl Italia conferma che nel tardo pomeriggio, una quindicina di persone sono entrate nel nostro punto vendita di Palermo via della Regione siciliana con l’intenzione di non pagare la spesa appena effettuata. Sono state quindi chiamate le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute a garanzia della sicurezza e salvaguardia dell’incolumità sia dei nostri collaboratori che dei clienti presenti in quel momento in punto vendita. Comprendiamo il difficile momento che l’intero Paese sta vivendo e ringraziamo le autorità per il pronto intervento odierno». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA