Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Covid-19

Dipendente del Tribunale di Agrigento positivo, sospese le udienze

Immediatamente è scattato il protocollo sull'emergenza sanitaria in corso. Gli avvocati: "Sarà eseguito uno screening di tutti i contatti per delimitare il cluster"  

Di Redazione |

Un dipendente del Tribunale di Agrigento è risultato positivo al Covid-19. Immediato è scattato il protocollo sull’emergenza sanitaria in corso. Sono stati sospesi tutti i procedimenti in calendario all’ufficio del Gip e Gup del Palazzo di giustizia. Sulla vicenda c’è da registrare l’intervento del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, che ha comunicato agli iscritti le decisioni della presidenza del Tribunale per fronteggiare il caso di positività.

“Sarà eseguito uno screening di tutti i contatti per delimitare il cluster, oltre che apportare i necessari interventi di sanificazione dell’aula e degli uffici – si legge nella nota-, i procedimenti già fissati, e in programma nelle prossime settimane potrebbero essere rinviati. La cancelleria comunicherà a mezzo Pec agli interessati il rinvio delle udienze, e saranno trattati solamente i processi per i quali è possibile la celebrazione dell’udienza da remoto”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati