Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Incidente

Auto in fiamme dopo incidente nell’Agrigentino: due persone morte carbonizzate

Le vittime viaggiavano su una Panda che ha tamponato un'Audi prendendo poi fuoco

Di Redazione |

Due persone sono morte carbonizzate a seguito dell’incidente stradale verificatosi sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara a pochi chilometri da Agrigento. Viaggiavano su una Fiat Panda, che dopo l’impatto, è andata a fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri.

Le vittime sono Giuseppe Nobile di 74 anni e Calogero Stella di 70 anni. Tutti e due erano di Favara. Ancora poco chiara la dinamica anche se, dai primi riscontri, pare che la Panda a bordo della quale viaggiavano le due persone, sarebbe stata tamponata violentemente un’Audi A3 ribaltandosi dopo l’impatto e prendendo fuoco. Per i due occupanti è stato impossibile abbandonare il mezzo e sono morti carbonizzati.

La Procura di Agrigento, con il pm di turno Gloria Andreoli e il procuratore capo facente funzioni Salvatore Vella, ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Il conducente dell’Audi A3 ha riportato lievi ferite ed è in stato di choc. (ANSA).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati