Notizie Locali


SEZIONI
°

INCIDENTE STRADALE

Auto si ribalta sulla Ss 626, grave coppia di coniugi di Barrafranca

Critiche le condizioni della donna, 73 anni, che ha subito un grave trauma all’arto inferiore, anche il martio in codice rosso all'ospedale di Caltanissetta

Di Redazione |

Grave incidente sulla Ss626 all’altezza dello svincolo per Gela. Due coniugi di Barrafranca, che viaggiavano a bordo di una Opel Speedster, un'auto sportiva,  sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono stati inviati dalla centrale del 118 di Caltanissetta l’elisoccorso e un’ambulanza medicalizzata.

Critiche le condizioni della donna, 73 anni, che ha subito un grave trauma all’arto inferiore. L’anziana, che è rimasta incastrata nel mezzo e tirata fuori dai vigili del fuoco, in un primo tempo era cosciente. Il medico rianimatore ha dovuto intubarla mentre viaggiava a bordo dell’elisoccorso per il pronto soccorso del Sant'Elia per via dell’aggravarsi delle sue condizioni.

Sempre al Sant'Elia è stato trasportato il marito, 75 anni, che ha subito diversi traumi. Le sue condizioni sono meno gravi ma entrambi sono entrati in pronto soccorso in codice rosso. 

Ancora in corso gli accertamenti della dinamica dell'incidente: si tratterebbe di un sinistro autonomo, con il guidatore che avrebbero perso il controllo del mezzo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: