Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Cronaca

Bimbo di due anni ingerisce droga e sviene: ricoverato in prognosi riservata

Il piccolo è di Trapani. I genitori sono stati sentiti dalla Polizia

Di Redazione |

Un bambino di due anni di Trapani, che si è sentito male dopo avere ingerito droga, è ricoverato con la prognosi riservata in un ospedale di Palermo. Il piccolo era svenuto e i suoi genitori lo hanno portato subito all’ospedale Sant’Antonio Abate.

I medici, che hanno compreso la causa della malattia, lo hanno stabilizzato, ma, per precauzione, è stato deciso il trasferimento all’ospedale dei Bambini di Palermo, dove sono stati trattati diversi casi di piccoli arrivati in overdose da droga. Dopo le prime cure le condizioni di salute del bambino sono in miglioramento, ma la prognosi resta riservata. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Trapani coordinati dalla procura per i minorenni di Palermo diretta da Claudia Caramanna. La polizia ha sentito i genitori ed eseguito perquisizioni nella loro abitazione.

Il padre del bimbo si trovava già agli arresti domiciliari. Il piccolo mentre giocava in casa a Trapani avrebbe ingerito della marijuana.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA