Botte a moglie e figlia con una canna di bambù: arrestato bracciante

Di Redazione / 14 Settembre 2018

Un bracciante agricolo di Grammichele (Catania) in vacanza con la famiglia, su un camper, a Marina di Modica è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale per avere percosso con una canna di bambù una figlia minorenne e la moglie.

L’aggressione sarebbe avvenuta per impedire alla figlia di fare una passeggiata con alcuni coetanei da poco conosciuti e per punire la moglie che tentava di intercedere per la ragazza. La donna sarebbe stata picchiata davanti ai loro quattro figli minorenni dopo essere stata ammanettata al letto.

A chiamare i carabinieri sono state alcune persone che hanno assistito alla lite. L’uomo, prima di essere bloccato, ha insultato e minacciati di morte i militari dell’Arma dell’Arma se l’avessero fermato.

Madre e figlia sono state condotte nell’ospedale di Modica, dove sono state medicate e giudicate guaribili in alcune settimane. La donna e tutti i suoi figli sono stati affidati ad una comunità protetta. Il Gip, durante l’udienza di convalida, ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere avanzata dal sostituto procuratore di turno.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: botte alla moglie con la canna di bambù carabinieri grammichele MARINA DI RAGUSA