Castiglione, dai domiciliarichattava su Facebook: arrestato
Castiglione, dai domiciliari chattava su Facebook: arrestato
Un 59enne nonostante il divieto è stato sorpreso diverse volte dai carabinieri. Alla fine il giudice ha disposto l'inasprimento della misura e lo ha fatto rinchiudere in carcere
E’ ai domiciliari ma, nonostante il divieto, comunicava con l’esterno attraverso Facebook. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Giarre hanno così arrestato un 59enne di Castiglione di Sicilia in esecuzione di una ordinanza di aggravamento della misura detentiva emessa dal Tribunale di Catania.
L’uomo, ai domiciliari, aveva tra le misure cui attenersi anche il divieto di comunicare e collegarsi attraverso ogni genere di social network. Ma invece in diversi controlli dei militari dell’Arma è stato sorpreso a comunicare attraverso proprio Facebook. Inadempienze ripetute che hanno convinto il giudice ad inasprirne la misura detentiva con il conseguente ordine di arresto ed il trasferimento nel carcere di Piazza Lanza.