Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Cronaca

Catania, assembrati e senza mascherina: multati dalla Guardia di Finanza

Di Alfredo Zermo |

CATANIA – Tredici sanzioni amministrative, due delle quali nei confronti di altrettante attività economiche che non esponevano il cartello con il numero massimo di persone ammesse all’interno, costituiscono il bilancio di controlli anti – Covid effettuati dalla Guardia di finanza nel fine settimana appena trascorso.

Le persone sanzionate sono state 11: cinque sono state sorprese a sostare senza mascherina e senza rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro nel borgo marinaro di Acitrezza, tre sono state trovate a circolare all’interno del porto di Catania durante il coprifuoco in assenza di esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute, tre si spostavano per le strade del capoluogo etneo senza avere con loro le mascherine.

Nel corso dei controlli i militari hanno inoltre trovato e sequestrato, in due diverse occasioni, 67 grammi di marijuana ed uno spinello, segnalando una persona alla Prefettura. I 67 grammi sono stati trovati in un’area condominiale di Acireale. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: