Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Cronaca

Catania: evade dai domiciliari per la droga e poi scappa dalla polizia: presa dopo inseguimento

Di Redazione |

CATANIA – Una donna di 33 anni ai domiciliari per rapina, Valentina Giuffrida, è stata arrestata a Catania la notte scorsa dopo un inseguimento nel quartiere di Librino, dove si aggirava, senza aver mai conseguito la patente, alla guida di un’auto rubata, fumando crack e bevendo vino. E’ accusata di evasione dagli arresti domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stata inoltre sanzionata per la guida senza patente.

La donna, che durante l’inseguimento ha provocato un incidente nel quale è rimasta coinvolta un’auto con a bordo due persone, ai poliziotti ha raccontato di aver avuto l’auto in prestito da un uomo conosciuto la mattina prima, con il quale aveva bevuto del vino. Si era poi allontanata da sola in auto per acquistare del crack ma in preda ai fumi dell’alcol non aveva più trovato la strada del ritorno e girovagava per il quartiere bevendo e assumendo droga.

Nell’auto gli agenti hanno trovato e sequestrato una bottiglia usata per fumare il crack. La donna è stata accompagnata in ospedale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA