Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Cronaca

Catania, in carcere il custode del carico di droga

Di Redazione |

Il custode di un carico di droga è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Piazza Dante. In manette è finito il 23enne catanese Salvatore Randazzo che è finito in carcere su ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania.

Tutto è cominciato il 25 gennaio di quattro anni fa quando i militari del Nucleo Operativo di Piazza Dante fecero irruzione in un deposito di via Officina 29, all’apparenza abbandonato, all’interno del quale furono rinvenuti e sequestrati 11,2 chili di marijuana, 150 grammi circa di cocaina, 4 bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga, 150 euro in contanti nonché 1 fucile “Beretta” mod.A300 cal.12, 17 cartucce cal.12 e 3 giubbetti antiproiettile.

A finire in manette l’allora 20enne ritenuto il custode della droga il quale, giudicato colpevole dei reati di ricettazione, detenzione illegale di armi e munizioni, detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, tutti aggravati del metodo mafioso, è stato condannato ad una pena di anni 4, mesi 10 e giorni 20.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: