Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Cronaca

Catania, lotta senza quartiere ai parcheggiatori abusivi: 14 sanzioni

Di Redazione |

CATANIA –  Prosegue la lotta della polizia di Catania ai parcheggiatori abusivi: negli ultimi giorni ne ha sanzionati 14. Tra questi figurano, S.F., catanese classe 1973, che è risultato sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore emesso nell’agosto scorso, F.G., catanese classe 1972, anch’egli sottoposto alla medesima misura emanata a febbraio scorso e infine, T.V., catanese classe 1955, il quale oltre ad essere stato sanzionato in via amministrativa è stato denunciato in stato di libertà poiché recidivo.

La Questura, mirando ad eliminare questo fenomeno dei “taglieggiatori da strada”, ha deciso di non dare tregua ai parcheggiatori abusivi.

Risultati importanti arrivano anche dall’attività di contrasto alla violazione del Codice della Strada: da inizio settimana sono quasi mille i veicoli che sono passati sotto la lente dei poliziotti, i quali hanno elevato 63 sanzioni e sottoposto 9 ciclomotori a fermo amministrativo per mancanza di casco protettivoCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: