Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Cronaca

Catania, polizia sequestra 1,2 kg di cocaina e 800 gr di marijuana

Di Redazione |

CATANIA – Un chilo e 200 grammi di cocaina e oltre 800 grammi di marijuana sequestrati e tre persone arrestate e una denunciata. E’ il bilancio di tre operazioni antidroga della squadra mobile della Questura di Catania.

Un 23enne è stato bloccato dopo che aveva lanciato dalla sua auto delle bustine con 20 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana. Un altro etto di quest’ultima sostanza stupefacente è stata poi sequestrata dalla polizia nella sua abitazione. L’uomo è stato posto ai domiciliari.

Un 44enne è stato arrestato e portato in carcere dopo che nella sua casa, nello storico rione San Cristoforo, personale della squadra mobile ha trovato un chilogrammo circa di cocaina. Nell’ambito della stessa operazione è stata anche denunciata in stato di libertà, per gli stessi reati, la moglie dell’uomo.

Un 29enne è stato arrestato dalla squadra mobile a Mascalucia dopo che nella sua abitazione la polizia ha trovato circa 700 grammi di marijuana e un barattolo contenente infiorescenze di sostanza stupefacente infuse in liquido alcolico che viene solitamente utilizzato per impregnare tabacco da fumare. L’uomo è stato condotto in carcere. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA