Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Catania

Catania: rapito da due falsi agenti di polizia, la misteriosa scomparsa di un pregiudicato di 23 anni a San Cristoforo

Il giovane la scorsa notte sarebbe stato prelevato con la forza nella sua abitazione: indagini in corso

Di Redazione |

Misteriosa sparizione di un giovane oggi nel popoloso quartiere di San Cristoforo a Catania dove due falsi agenti di polizia avrebbero messo in atto e un vero e proprio rapimento. Secondo quanto scritto dal sito Meridionews, due finti poliziotti in divisa sarebbe riusciti ad accedere, poco dopo le 5, in una casa nel cuore di San Cristoforo e avrebbero portato via l’uomo con la forza: il rapito è un giovane pregiudicato di 23 anni.

I familiari del giovane avrebbero denunciato il sequestro di persona questa mattina negli uffici della Squadra mobile in via Ventimiglia. Il giovane avrebbe cercato di opporre resistenza ma i due finti agenti sarebbero riusciti a immobilizzarlo, a portarlo fuori dall’abitazione a caricarlo su una vettura prima di dileguarsi.

Massimo riserbo

Sulla vicenda vige il massimo riserbo. Il 23 enne sequestrato ha precedenti penali, si trovava agli arresti domiciliari e ha una parentela come dire “ che scotta”: il suocero è un boss ergastolano del clan Santapaola-Ercolano. Ma non è detto che sia una vicenda di mafia: le indagini si muovono in più direzioni, non si esclude – come sottolinea ancora Meridionews – una questione di soldi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA