Catania, trovato un cadavere al Faro Biscari Per la Polizia si tratta di un omicidio

Di Redazione / 03 Maggio 2016

Il cadavere di un uomo ancora non identificato, apparentemente un 50enne straniero, forse dell’Est Europa, è stato trovato in un edificio abbandonato vicino la zona del Faro Biscari di Catania. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato che ritiene sia stato un omicidio. La squadra mobile, che indaga, sta cercando di identificare la vittima e di ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire a movente e autori del delitto. La Procura ha aperto un’inchiesta.

La vittima è un romeno senza casa di 52 anni, Vasile Pop. Lo ha identificato un suo conoscente durante un riconoscimento in obitorio. Secondo i primi esami esterni la vittima sarebbe stata assassinata a con dei colpi portati con corpo contundente alla testa e al viso, che erano insanguinati.

Sull’omicidio indaga la polizia. La squadra mobile della Questura sta cercando ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire a movente e autori del delitto che sarebbe maturato in ambienti degradati e non è ritenuto collegato alla criminalità.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: catania faro biscari omicidio