Catania, un’auto abbandonata era il laboratorio della droga

Di Redazione / 01 Luglio 2016

I carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza, il 25enne, Christian Pianticella ed un 18enne, entrambi catanesi, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nel quartiere di Librino, la zona egemone per lo smercio al minuto di sostanze stupefacenti. I due sono stati sorpresi in Viale Grimaldi, mentre vendevano droga ad alcuni assuntori.

Fermati e perquisiti sul posto, sono stati trovati in possesso di 85 grammi di “marijuana” e 10 grammi di cocaina, già suddivise in dosi, nonché di 300 euro in contanti, incassati dalla vendita degli stupefacenti.

GUARDA LE FOTO

Nella stessa zona, in Via della Siepe, i carabinieri hanno scovato e perquisito una Fiat 500, risultata noleggiata in provincia di Lucca, in apparente stato di abbandono, dov’erano celati 1 chilo di “marijuana”, in parte già dosata, 60 dosi di “cocaina” nonché del materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga. L’autovettura, gli stupefacenti ed il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa di giudizio, sono stati ristretti agli arresti domiciliari.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: auto laboratorio carabinieri catania droga librino