Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Comiso, Ryanair ha ripreso i collegamenti aerei

Di Redazione |

Ryanair ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Comiso, con il ripristino dei voli su Milano Malpensa (operativo già dal 22 giugno – 2 frequenze settimanali per i mesi di giungo e luglio ed incremento fino a 4 frequenze nel mese di agosto), Pisa (dal 3 luglio con 2 voli a settimana e 3 ad agosto), Bruxelles-Charleroi e Francoforte-Hahn (disponibili dal 3 luglio, entrambi con frequenza bisettimanale per i mesi di luglio ed agosto).

Lo ha reso noto la Soaco. «La ripresa dei collegamenti, oltre a sostenere l’economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro- afferma una nota – offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall’aeroporto di Comiso verso le altre regioni italiane, con collegamenti diretti tutto l’anno, e verso le più importanti e gettonate destinazioni europee».

«Siamo fieri ha detto – Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair – di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa».

«Siamo contenti – commenta l’amministratore delegato di Soaco Rosario Dibennardo – della scelta di Ryanair di confermare sin da subito le prime quattro tratte da Comiso, condividendo con noi la sfida di questa di ripartenza. Apprezziamo molto questo segnale di attenzione per il nostro aeroporto e, più in generale, per il territorio di cui è al servizio, con particolare riferimento al comparto turistico che beneficerà dei flussi in arrivo».  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA