Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Nel Siracusano

Droga e stampante per documenti falsi: 43enne arrestato a Lentini

L'uomo è stato individuato durante un controllo del territorio da parte della Polizia

Di Redazione |

Agenti del Commissariato di Polizia di Lentini, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo, di 43 anni, trovato in possesso di 18 dosi di cocaina e di 945 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio.

Nell’autovettura dell’arrestato venivano rinvenute, altresì, delle card plastificate utilizzate per riprodurre documenti d’identità falsi.

L’attività investigativa si è indirizzata quindi nell’abitazione del quarantatreenne e nella seconda casa di campagna, dove, a seguito di un’attenta perquisizione domiciliare, sono state rinvenute e sequestrate numerose patenti di guida false nonché altri documenti falsificati come buste paghe e richieste di finanziamenti.

Sono stati sequestrati, altresì, una stampante per riprodurre i documenti falsi, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 8 grammi di mannite utilizzata per il taglio degli stupefacenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA