20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 23:26
×

Due pusher attivi in piazza di spaccio a Caltagirone: arrestati

I militari della Guardia di Finanza, per individuarli, si sono serviti di telecamere nascoste

Redazione La Sicilia

02 Agosto 2025, 08:38

Guardia di Finanza a Caltagirone

Guardia di Finanza a Caltagirone

Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti ai domiciliari da militari della guardia di finanza. Alla loro identificazione i Finanzieri sono arrivati grazie all’installazione di telecamere nascoste e ad attività di osservazione.
In particolare i militari hanno controllato diversi giovani che frequentavano la zona periferica di via Madonna della Via e alcuni di loro erano stati trovati in possesso di modeste quantità di cocaina, per uso chiaramente personale.

Dalle indagini è emersa la cessione di dosi di droga a 20 euro. Nei loro confronti il gip di Caltagirone, su richiesta della locale Procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.