il caso
Entra nello studio medico e aggredisce medico di base a Ficarazzi
Ricercato l'energumeno che ha anche messo a soqquadro la sala d'aspetto
Un medico di base, Giorgio Clemente, che svolge l’attività a Ficarazzi, nel Palermitano, è stato aggredito da un paziente che dopo essere entrato nell’ambulatorio ha distrutto le porte mandando in frantumi i vetri e lanciando per aria le sedie.
La sala d’aspetto è stata pesantemente danneggiata. Il medico non sarebbe rimasto ferito. I carabinieri stanno indagando per risalire all’autore dell’aggressione anche attraverso l’acquisizione delle telecamere e le testimonianze del medico e dei pazienti che si trovavano nell’ambulatorio.
Dopo poche ore i carabinieri hanno identificato gli autori dell’aggressione avvenuta in due momenti: in una prima fase era stato un giovane di 21 anni a prendere a pugni il medico che si era rifiutato di rilasciare un certificato per non frequentare la scuola. Poco dopo si sono presentati la madre del giovane e il fratello. Sono stati loro dopo il netto rifiuto del medico a danneggiare l’ambulatorio che si trova in Corso Umberto. Hanno scagliato una pianta contro la porta mandando in frantumi i vetri. Le loro posizioni sono al vaglio del procura.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA