Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Cronaca

Gioele non si trova, forse Viviana lo ha ucciso prima di suicidarsi

Di Redazione |

CARONIA Proseguono senza sosta le ricerche di Gioele, 4 anni, il figlio di Viviana Parisi, 43 anni, la dj trovata morta a Caronia che secondo gli investigatori era con lei nel bosco dove è stata ritrovata. L’ipotesi più drammatica, fatta dagli inquirenti, è che la donna potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo nella zona prima di suicidarsi.

Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando le campagne. «Fino ad oggi – spiegano i vigili del fuoco abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni. È complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi  dove è difficile spostarsi».

Anche Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi,  è andato stamane nella zona del ritrovamento dove le forze dell’ordine continuano a cercare il figlio della coppia di 4 anni. Con lui c’erano alcuni familiari. L’uomo è poi andato via.

«Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati» hanno detto due amici di Daniele Mondello che vengono da Tortorici e hanno aspettato di parlare con Daniele alla postazione dei vigili a Caronia. «E’ vero Viviana ha passato dei brutti momenti – concludono – ma non avrebbe mai ammazzato Gioele era troppo attaccata a lui».

Intanto sembra che gli investigatori siano portati a escludere che la donna si sia uccisa buttandosi dal traliccio perché l’impalcatura non sarebbe stata toccata. 

Gli investigatori che indagano sulla morte di Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio Giole, 4 anni, non escludono quindi  alcuna ipotesi compreso l’omicidio. Sarà l’autopsia, aggiungono, a chiarire come sia morta la dj. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati