Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Tentato omicidio

Gli sparano contro 8 colpi di pistola mentre è in fila all’autolavaggio: 24enne ferito a Canicattì

La vittima, incensurata, ricoverata all’ospedale «Barone Lombardo», caccia ai due criminali autori dell'agguato

Di Redazione |

Tentato omicidio a Canicattì dove un ventiquattrenne è stato ferito con più colpi d’arma da fuoco. E’ accaduto in un autolavaggio di via Capitano Ippolito (nella foto da Google Street). Il ferito è stato portato all’ospedale «Barone Lombardo» dove i medici hanno riscontrato che è stato ferito da un colpo di pistola alla coscia destra e da uno alla tibia sinistra. Il giovane, incensurato, non è in pericolo di vita.

L’agguato

In tarda mattinata, il ventiquattrenne era in fila, con la propria vettura, all’autolavaggio. Ad un certo punto, due persone – a bordo di una macchina scura – sono entrate in azione e avvicinandosi hanno esploso sette, forse addirittura 8, colpi sparati.

Dopo l’agguato, i criminali – quello che ha sparato e quello che era alla guida della berlina scura – si sono allontanati e sono scomparsi nel nulla. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno già avvisato la Procura di Agrigento. Le ricerche dei due sono in corso in tutta la città di Canicattì, ma non soltanto, anche ad opera della polizia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA