Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

la tragedia

Gravissimo incidente a Sciacca, muore il medico di Canicattì Mauro Granata

Aveva 44 anni ed era anestesista all'ospedale Barone Lombardo

Di Redazione |

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Sciacca in cui ha perso la vita Mauro Granata, canicatrtinese medico anestesista di 44 anni in servizio all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

Per cause ancora da accertare la sua Mercedes ha sfondato il muretto del ponte che sovrasta il torrente Bagni precipitando nella zona sottostante dopo un volo di circa 15 metri. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e difficili e solo dopo un’ora è stato possibile arrivare fino al veicolo che si era capovolto con i soccorritori che si sono calati non senza difficoltà. Mauro Granata che era guida dell’auto, viaggiava da solo, è stato recuperato purtroppo privo di vita dai Vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca. Sul posto erano arrivati anche un’ambulanza e un elicottero del servizio 118. Il medico, molto noto a Canicattì, lascia due figli ancora in tenera età.

Messaggio di cordoglio anche del sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura: “Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale. Ci facciamo portavoce di una comunità sbigottita dalla triste notizie e ci uniamo al dolore della famiglia per la gravissima perdita”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: