NELL'AGRIGENTINO
Il cadavere di un marocchino di 28 anni rinvenuto a Caltabellotta: si indaga per omicidio, fermato un sospettato
Il ritrovamento del corpo è avvenuto a pochi metri da un accampamento abusivo di nordafricani, verosimilmente impegnati in questi giorni nella raccolta delle olive
Il cadavere di un uomo di 28 anni, Elfaquihin Hakim, originario del Marocco, è stato ritrovato la notte scorsa a Caltabellotta (Agrigento). Il corpo era riverso a terra alla periferia del paese, nei pressi campo sportivo.
Le indagini da parte dei carabinieri coordinati dalla procura della Repubblica di Sciacca hanno presto dato i loro frutti: un uomo è stato fermato dai militari Caltabellotta per l’omicidio di Hakim. Anche la persona fermata è un nordafricano.
Il giovane marocchino sarebbe stato ucciso a bastonate. Gli inquirenti ritengono che ad aggredirlo sarebbero state almeno tre persone.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto a pochi metri da un accampamento abusivo di nordafricani, verosimilmente impegnati in questi giorni nella raccolta delle olive. L’omicidio è maturato all’interno dell’accampamento.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA