Notizie Locali


SEZIONI
°

IL ROGO DOLOSO

Incendiate due auto della polizia municipale a Campobello di Mazara: indagano i carabinieri

Il sindaco «E' un episodio gravissimo e incomprensibile che lascia tutti sgomenti»

Di Redazione |

Incendiate due autovetture in dotazione alla Polizia Municipale di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani. E’ accaduto la scorsa notte. Le auto erano parcheggiate di fronte al palazzo municipale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio. Sono in corso le indagini. Sarebbero state acquisite anche le immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto. Ignote le cause del gesto.

«Ancora una volta Campobello di Mazara deve fare i conti con i delinquenti», ha detto il sindaco della città del Trapanese, Giuseppe Castiglione, sull’incendio di due auto della locale Polizia municipale.

«E’ un episodio gravissimo e incomprensibile che lascia tutti sgomenti – ha aggiunto – e la cosa inaccettabile è che, pur essendo stato individuato e fermato dai carabinieri, l’autore dell’incendio è stato rilasciato a piede libero. Sono davvero sconcertato e amareggiato. Continuerò a reclamare in tutte le sedi un maggiore controllo del territorio, non possiamo più tollerare che il nostro Comune sia lasciato in balia di vandali e criminali».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA