Incendio auto vigili di Scicli Sospettato arrestato dai Cc

Di Redazione / 17 Maggio 2016

Scicli (Ragusa) – I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno trovato ed arrestato Gianluca Agolino, il quarantenne che, secondo l’accusa, la scorsa notte, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari,  ha incendiato quattro automobili di servizio delle polizia municipale parcheggiate nell’autoparco comunale. 

 

L’uomo, ripreso da telecamere del servizio di sicurezza, si era dato alla fuga rendendosi irreperibile da domenica scorsa. È stato bloccato da militari dell’Arma mentre era a piedi tra i vicoli del centro di Scicli. Agolino era fuggito dal reparto di psichiatria dell’ospedale di Scicli dove si trovava ai domiciliari: era stato arrestato dai carabinieri sabato scorso dopo che all’interno di un esercizio commerciale aveva tentato di rapinare il proprietario minacciandolo con un coltello. 

 

L’uomo, l’anno scorso, senza alcun motivo, aveva dato fuoco ad un’auto di servizio dei carabinieri di Scicli con i militari a bordo: venne subito bloccato ed arrestato. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Ragusa, è stato condotto in carcere.  

 


 

Pubblicato da:
Redazione
Tag: arrestato incendio scicli vigili