Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

IL ROGO

Incendio in un garage a Bronte: vigili del fuoco impegnati fino alle prime ore del mattino per domare le fiamme

In cenere mezzi da da lavoro, escavatori, auto, furgoni ed attrezzature varie.

Di Redazione |

Un rogo di proporzione importati scatenatosi in un garage a Bronte (Catania) poco dopo la mezzanotte della notte scorsa, ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania fino alle prime ore del mattino. L’incendio si è sviluppato al piano terra di una villetta di civile abitazione a due elevazioni, in viale Kennedy 44.

All’interno del locale utilizzato come deposito, a bruciare sono stati mezzi da da lavoro, escavatori, auto, furgoni ed attrezzature varie. Sul posto hanno operato le squadre dei distaccamenti dei Vigili del Fuoco di Adrano, Maletto e Randazzo, oltre ad autoscala e un’autobotte inviate dalla sede Centrale del Comando Provinciale di Catania. Concluse le attività di spegnimento si è provveduto alla messa in sicurezza dei locali ed alle necessarie verifiche di stabilità.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Non sono state segnalate persone ferite o intossicate. Presenti sul posto anche i carabinieri di Maletto, Bronte e Randazzo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA