IL ROGO
Incendio in un garage a Bronte: vigili del fuoco impegnati fino alle prime ore del mattino per domare le fiamme
In cenere mezzi da da lavoro, escavatori, auto, furgoni ed attrezzature varie.
Un rogo di proporzione importati scatenatosi in un garage a Bronte (Catania) poco dopo la mezzanotte della notte scorsa, ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania fino alle prime ore del mattino. L’incendio si è sviluppato al piano terra di una villetta di civile abitazione a due elevazioni, in viale Kennedy 44.
All’interno del locale utilizzato come deposito, a bruciare sono stati mezzi da da lavoro, escavatori, auto, furgoni ed attrezzature varie. Sul posto hanno operato le squadre dei distaccamenti dei Vigili del Fuoco di Adrano, Maletto e Randazzo, oltre ad autoscala e un’autobotte inviate dalla sede Centrale del Comando Provinciale di Catania. Concluse le attività di spegnimento si è provveduto alla messa in sicurezza dei locali ed alle necessarie verifiche di stabilità.
Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Non sono state segnalate persone ferite o intossicate. Presenti sul posto anche i carabinieri di Maletto, Bronte e Randazzo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA