Incendio Pantelleria: Armani sta bene e la villa dello stilista è salva

Di Redazione / 18 Agosto 2022

 Giorgio Armani sta bene e la sua lussosa villa di Pantelleria è salva, solo qualche palma al confine della casa è stata toccata dal maxi rogo divampato ieri nell’isola. Lo racconta una collaboratrice dello stilista, ospite della villa in Sicilia. 

«Siamo qui e stiamo tutti bene» dice, spiegando che Giorgio Armani «ha sempre la reazione giusta al momento giusto. Stavamo facendo l’aperitivo quando abbiamo visto le fiamme, ci hanno avvisati subito del pericolo e lui – racconta – ci ha portati in salvo in barca, dove abbiamo passato la notte».

 

 

«Adesso siamo di ritorno per verificare i danni, ma per quello che sappiamo – conclude – dovrebbe essere tutto a posto».

Pantelleria è un'isola amata da vip che la prediligono per trascorrere le loro vacanze e oltre ad Armani sono diversi i personaggi importanti che hanno qui una casa di vacanze. Ieri Armani, con i suoi ospiti, subito dopo l’allarme è stato portato via dalla villa e trasferito a bordo del suo yacht. Ha ospitato anche Marco Tardelli e la compagna Myrta Merlino, che erano in vacanza sull'isola.

 
 

Pubblicato da:
Alfredo Zermo