MILAZZO
Incidente con il parapendio a padre e figlia: lui muore d’infarto dopo il ricovero, lei rischia l’estremità del piede
Le condizioni dell'uomo non sembravano gravi, poi il tragico epilogo
Si è aggravato il bilancio dell’incidente col parapendio di cui avevamo dato conto nel primo pomeriggio di oggi e che aveva coinvolto un padre con la figlia. L’uomo è morto per arresto cardiaco.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 14, padre e figlia avevano perso il controllo del mezzo probabilmente a causa di una inaspettata raffica di vento ed erano precipitati con il parapendio sul lungomare di Ponente, a Milazzo (Messina). I due erano finiti rovinosamente su una vecchia struttura metallica dell’ex discoteca «Le cupole». Le sue condizioni al momento del ricovero in ospedale a Milazzo non sembravano gravi. Poi il tragico arresto cardiaco. Nonostante tutte le cure del caso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La figlia trentenne, invece, si trova nel Policlinico di Messina in prognosi riservata. Ha riportato durante l’impatto con la struttura metallica soprattutto un profondo taglio al piede destro e i medici stanno cercando di non farle perdere l’estremità dell’arto inferiore.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA