Bilancio
Incidenti, domenica di tragedie in Sicilia: due morti e sei feriti nel Palermitano
In due scontri distinti hanno perso la vita un 34enne e una donna
Due morti e sei feriti. E’ il tragico bilancio di questa domenica in Sicilia per due incidenti che si sono verificati nel Palermitano. L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto qualche ora sull’autostrada Palermo-Catania al chilometro 37, in direzione del capoluogo siciliano. Una moto e un’automobile si sono scontrate: una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite. La vittima è Federica Albanese di 27 anni. Un’altra ragazza di 32 anni C.B. si trova al pronto soccorso di Termini Imerese. Più gravi le condizioni di un giovane di 28 anni S.G. che è stato trasportato col codice rosso al pronto soccorso di Termini Imerese.
Ma già all’alba di oggi un 34enne, Lorenzo Domenico Asta, di Alcamo, è deceduto nello scontro frontale tra la sua e un’altra auto. L’incidente è avvenuto sulla statale 113 a Partinico. L’impatto, intorno alle 4 all’altezza della sala ricevimenti Baglio Luna. Le due auto, una Golf e una Ford Fiesta, sono andate completamente distrutte.
Sono intervenute le ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco. Sono stati estratti i corpi della vittime e dei tre feriti portati in ospedale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA