Investe una ragazzina sul Lungomare e scappa, denunciata la pirata della strada

Di Redazione / 01 Luglio 2021

Nella notte tra sabato e domenica scorsi intorno alle 2.45 ha nvestito una ragazzina sul Lungomare di Scoglitti ma anziché fermarsi per prestare soccorso si è data alla fuga. Ma la Polizia, grazie alle testimonianze raccolte sul posto e grazie alla visione delle immagini della videosorveglianza la Polizia ha individuato e denunciato alla Procura il pirata della strada, una donna di 49 anni di Vittoria.

Dalla prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la ragazzina che stava percorrendo a piedi, sul marciapiede, il lungomare di Riviera Lanterna con delle amiche, spaventata dal sopraggiungere di alcuni cani randagi, abbia improvvisamente attraversato la strada venendo investita dall’autovettura in transito, che però dopo l’impatto si è data alla fuga, senza prestare soccorso. La ragazzina è stata ricoverata all’ospedale di Vittoria.

La donna dovrà rispondere dei reati di lesioni personali stradali e fuga del conducente, per non avere ottemperato all’obbligo di fermarsi e prestare l’assistenza occorrente alla persona ferita, come previsto dal codice della strada.

 

Pubblicato da:
Fabio Russello