Investito e ucciso mentre percorre a piedi l'autostrada Palermo-Mazara
E' stato lo stesso investitore ad aver denunciato alla Polizia di aver travolto qualcuno in autostrada
Auto Polizia di Stato
Un giovane di 31 anni di Carini è morto la scorsa notte investito in autostrada sul raccordo della A29 Palermo Mazara del Vallo in direzione dell’aeroporto.
A lanciare l’allarme è stato lo stesso automobilista che attorno alle quattro lo ha investito e che ha raccontato alla polizia quanto accaduto. Ma in quel tratto non c'era traccia né di auto né di una moto. Il corpo è stato ritrovato a centinaia di metri dall’impatto. I sanitari del 118 hanno accertato la morte.
Il ragazzo non aveva fatto rientro a casa la notte e i genitori ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. Non appena si è sparsa la voce dell’incidente i genitori sono stati accompagnati alla camera mortuaria e hanno riconosciuto il loro figlio.
Adesso si sta cercando di capire cosa sia successo. Come mai il giovane si trovasse a piedi in autostrada nella corsia di sorpasso. L’automobilista che lo ha investito e ha chiamato i soccorsi giura che il giovane se l’è trovato all’improvviso davanti l’auto e non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.