Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

L'INCIDENTE

La frenata disperata e lo schianto in sella alla sua moto: Capo d’Orlando piange Tony Caputo

Il trentaseienne, esperto motocilcista, ha perso la vita ieri sera sulla sulla strada che collega la via Consolare Antica con la via Trazzera Marina in contrada Pissi

Di Redazione |

Il trentaseienne Antonio Caputo ha perso la vita ieri sera in un incidente sulla strada che collega la via Consolare Antica con la via Trazzera Marina in contrada Pissi a Capo d’Orlando (Messina), città dove la vittima era nata e viveva e dove tutti conoscevano come Tony.

Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della stazione di Capo d’Orlando, sembra si sia trattato di un incidente autonomo. Caputo avrebbe perso il controllo della propria Ducati 1098 mentre percorreva il rettilineo direzione monte mare. La sua corsa è finita nei pressi di un palo dell’illuminazione pubblica. Il motociclista sarebbe morto sul colpo.

Il dolore

Un incidente mortale che ha straziato Capo d’Orlando, dove Tony era molto conosciuto, anche per la sua passione per le motociclette. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il padre, che è dovuto ricorrerre anche lui alle cure del 118 per lo shock.

Tanti i messaggi di cordoglio sulle pagine social dei familiari di Tony Caputo, motociclista esperto tradito proprio da quello che era uno dei suoi più grandi piaceri, le due ruote. Sull’asfalto restano i segni di quella che potrebbe essere stata una disperata frenata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: