Lite con accoltellamento tra fratelli nel Giarrese: 17enne tentava di difendere i genitori
Il giovane è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. Il fratello era tornato a casa ubriaco e si era scagliato contro i congiunti
Accoltellamento, generico
E' degenerata in un accoltellamento la furibonda lite tra due fratelli avvenuta la notte scorsa in un alloggio di via Vittorio Emanuele Orlando, nella zona Vignagrande a Fiumefreddo di Sicilia. L'episodio si è verificato o poco dopo la mezzanotte.
Secondo quanto si è appreso il fratello minorenne di 17 anni, che, a quanto pare intendeva difendere i genitori, ha accoltellato il maggiorenne di 27 ferendolo gravemente: l'uomo è stato soccorso e condotto all'ospedale San Vincenzo di Taormina in prognosi riservata.
Seppure in gravi condizioni - è stato sottoposto ad intervento chirurgico - non è in pericolo di vita. Sul grave episodio familiare indagano i carabinieri della Compagnia di Giarre. La vittima che è stata ferita da tre fendenti al torace e all'addome, secondo la ricostruzione dei fatti, sarebbe rientrata in casa ubriaca e avrebbe distrutto suppellettili e una sedia, prima di scagliarsi contro i genitori, per futili motivi. Sarebbe stato questo il frangente che ha spinto il 17enne ad intervenire. A chiamare i carabinieri sarebbe stato il padre che ha assistito alla drammatica lite dei due figli.