Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

LA SENTENZA

L’omicidio Greco a Lentini: la Corte d’appello di Catania conferma la condanna a 25 anni per killer e complice

Di Redazione |

La Corte d’Appello di Catania ha condannato all’ergastolo Antonino Milone, 36 anni, e a 25 anni di reclusione Anthony Sasha Bosco, 29 anni, rispettivamente killer e complice dell’omicidio di Sebastiano Greco, avvenuto nell’ottobre del 2020 a Lentini, nel Siracusano.

I giudici hanno confermato le condanne in primo grado: Greco venne freddato a colpi di pistola in via delle Spighe davanti il panificio degli angeli sotto gli occhi del figlio minore.

Da quello che sarebbe emerso pare che il delitto potrebbe essere maturato negli ambienti della droga. A rivelarlo ai magistrati della procura di Siracusa è stato il presunto autore Antonino Milone durante i due interrogatori che si sono svolti davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Siracusa. Nelle sentenze non si fa però cenno a questa cosa.

Milone ha dichiarato che avrebbe voluto dare un avvertimento, mentre Bosco ha ribadito che sarebbe stato costretto con le minacce ad aiutare Milone.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA