Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Mascali, coltellate al vicino dopo una lite sulle bollette della luce

Di Redazione |

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia una banale lite condominiale in una palazzina a due piani di via Torrente Malorato a Mascali. I carabinieri del Nucleo Radiomobile, unitamente ai militari della Stazione di Mascali, hanno tratto in arresto flagranza reato lesioni personali aggravate un 52enne del posto.

L’uomo a seguito dissidi di natura condominiale (allacci alla rete elettrica e bollette), ha aggredito un 55enne, residente nel medesimo stabile teatro della furibonda lite, al rientro dal lavoro, colpendolo con un coltello a serramanico all’avambraccio sinistro ed al collo.

La vittima istintivamente ha cercato di parare i colpi ma è rimasta ferita in doversi punti del corpo; subito soccorso dal 118 l’uomo è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Taormina. I sanitari hanno riscontrato una ferita lacero contusa all’avambraccio sinistro e sul collo, escoriazioni padiglione auricolare. Non è in pericolo di vita. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato l’aggressore ha evitato il peggio. L’arma è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di piazza Lanza a Catania. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: