Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Catania

A Librino una fumeria di crack, arrestato un 20enne

Blitz dei carabinieri in uno stabile sorvegliato con otto microtelecamere. In casa catalizzatori e droga

Di Redazione |

Un 20enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione ed un 40enne denunciato per resistenza a pubblico ufficiale a Catania dai carabinieri durante un’operazione che nel quartiere di Librino ha permesso di scoprire in un appartamento una stanza destinata al consumo di crack con il relativo set per i clienti.

I militari hanno anche trovato alcune ricetrasmittenti con cui gli spacciatori comunicavano con le vedette, 18 catalizzatori portanti da altrettante automobili, due gruppi ottici posteriori di una Smart ed una sega a batteria. Sequestrati anche due grammi di cocaina, otto di crack e 1.837 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

I carabinieri hanno anche scoperto un sofisticato sistema di videosorveglianza costituito da otto microtelecamere che, collegate ad un televisore, consentiva al 20enne di controllare il perimetro dello stabile e le sue vie d’accesso, la scala ed il pianerottolo.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: