Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

BALESTRATE

Accoltellato a una gamba durante una rissa, giovane di 22 anni muore dissanguato nel Palermitano

La vittima è Vincenzo Trovato, di 22 anni, nato negli Usa. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica del delitto

Di Redazione |

 Un giovane di 22 anni è morto dopo essere stato portato questa notte all’ospedale di Partinico con una grossa ferita alla gamba, forse provocata da una coltellata durante una lite. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane si trovava sul lungomare di Balestrate (Palermo) e forse è stato coinvolto in una rissa. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica del delitto. 

L’aggressione è avvenuta in un lido nel lungomare di Balestrate. La vittima è Vincenzo Trovato, di 22 anni, nato negli Usa, ma risiedeva a Trappeto, piccolo centro in provincia di Palermo.

 I Carabinieri hanno sentito gli amici del giovane e chi lo ha accompagnato in ospedale. Da quanto accertato non sarebbe arrivata nessuna chiamata al 112 per segnalare la rissa e dunque non ci sarebbe stato alcun intervento nella zona del lungomare Felice D’Anna. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere. 

Ieri sera nel lungomare c'era tanta gente che ballava come capita spesso in queste sere d’agosto. L’ultima «storia» sul profilo Instagram di Trovato è stata pubblicata intorno alla mezzanotte. Nel breve video il giovane non inquadra il proprio volto ma mostra la folla che balla in un locale, forse proprio a Balestrate.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA