Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Viabilità

Anas, chiuso provvisoriamente tratto A19 Palermo-Catania

Traffico deviato tar Caltanissetta ed Enna per consentire la rimozione di carburante/olio disperso sulla carreggiata. La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” sarà chiusa per tre notti da oggi a sabato 

Di Redazione |

Sull’autostrada A19 Palermo-Catania è provvisoriamente chiuso il tratto, in direzione Catania, in corrispondenza di Villarosa in provincia di Enna, per consentire la rimozione di carburante/olio disperso sul piano viabile. 

Il traffico è deviato tra Caltanissetta ed Enna con uscita obbligatoria allo svincolo di Caltanissetta e rientro ad Enna tramite la SS626 per Capodarso e la SS117bis. 

La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” sarà chiusa al traffico dal km 179,900 al km 180,000 nelle notti comprese tra oggi e sabato 6 novembre, tra le ore 23 e le ore 7 del mattino successivo. "Il provvedimento si rende necessario per consentire ad RFI di eseguire interventi di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria Palermo-Messina in prossimità del passaggio al livello ubicato in corrispondenza del km 179,970 della statale", dice Anas. 

Durante gli orari di chiusura, l’itinerario alternativo di lunga percorrenza è costituito dall’autostrada A20 “Messina-Palermo”, tra gli svincoli di Cefalù e Castelbuono, garantendo ai soli residenti il transito fino al blocco in prossimità della linea ferroviaria. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: