Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

NEL TRAPANESE

Ancora droga che arriva dal mare: pacco con 40 panetti di hashish in spiaggia a Castellammare del Golfo

E’ il primo ritrovamento nell’anno in corso: imballaggio simile a quelli rinvenuti nel recente passato

Di Redazione |

Un plico con oltre 40 panetti di droga, ben sigillati, contenenti quattro chilogrammi di hashish, è stato trovato da carabinieri di Castellammare del Golfo sul bagnasciuga della spiaggia di Cala Mazzo di Sciacca. I militari dell’Arma sono intervenuti dopo segnalazioni di alcuni bagnanti.

Ancora droga che arriva dal mare. E’ il primo ritrovamento nell’anno in corso ed anche in questo caso, i panetti sono stati imballati nello stesso modo di quelli contenuti nei più consistenti pacchi di droga spiaggiati rinvenuti nel recente passato.

Infatti, nel 2021 sono stati ben 6 i ritrovamenti nella sola provincia di Trapani: ricordiamo i pacchi ritrovati a Pizzolungo dai carabinieri della compagnia di Trapani e sulla spiaggia nei pressi dell’aeroporto di Birgi rinvenuto dai carabinieri di Marsala, oltre a quello trovato nella frazione di Tre Fontane dai carabinieri di Mazara del Vallo per un totale di oltre 150 kg di droga. Continuano le indagini per cercare di capire la provenienza della sostanza stupefacente.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA