Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

LA SPARIZIONE

Catania, ansia per un 14enne scomparso da giorni: appello del padre a “Chi l’ha visto?”

Alfonso è alto 1 metro e 7, ha occhi castani e capelli rossi. I familiari temono che possa trovarsi in difficoltà

Di Redazione |

Sono ore, anzi giorni di ansia per Alfonso, un 14 enne che sabato 14 maggio si è allontanato dalla comunità dove viveva da qualche tempo in provincia di Catania e da allora non si hanno più notizie di lui. Il ragazzo ha occhi castani, capelli rossi tinti ed è alto 1 metro e 70. Il padre di Alfonso ieri ha lanciato un appello durante la trasmissione "Chi l'ha visto?": «Alfonso, torna a casa – ha detto – starai sempre con me».

Alfonso è originario di Mussomeli, in provincia di Caltanissetta, ma si trovava ospite di una comunità nel Catanese. Il padre ha raccontato durante il programma che il ragazzo non voleva restare in comunità. “Mi diceva che voleva stare solo con me".

Il genitore ha detto che il ragazzo non ha portato con sé né il cellulare né i documenti. E ha detto che è un fumatore e che quindi potrebbe chiedere delle sigarette ai passanti. I familiari, la mamma vive in un'altra città in nord Italia, temono che possa trovarsi in difficoltà. Chiunque possa averlo visto è pregato di contattare la trasmissione, le forze dell'ordine o direttamente i genitori. Della sua scomparsa si stanno occupando anche le forze dell'ordine: ascoltati familiari e amici, ma ancora nessuna notizia del 14enne. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA