Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Ramacca

Cerca di disfarsi della cocaina gettandola sotto un’auto in sosta: arrestato

L'uomo era stato fermato dai carabinieri durante un servizio di controllo nel centro etneo

Di Redazione |

I Carabinieri della Stazione di Ramacca hanno arrestato un 32enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di un servizio perlustrativo i militari, percorrendo la via Giusti del centro etneo hanno notato che l’uomo a bordo di uno scooter alla loro vista ha avuto un attimo di esitazione e aveva momentaneamente pensato di cambiare direzione.

Tanto è bastato ai militari per affiancarlo ed intimargli l’alt per sottoporlo ad un controllo che effettivamente ha dato loro ragione perché, proprio mentre stavano perquisendo il veicolo, l’uomo ha pensato bene di disfarsi di un involucro di cellophane gettandolo sotto un’autovettura parcheggiata.

Il maldestro tentativo, però, non è sfuggito ai militari che lo hanno recuperato trovando al suo interno 13 dosi di cocaina, già singolarmente confezionata per la vendita al minuto e nelle sue tasche la somma di 120 euro, ritenuta provento dello spaccio.

L’estensione della perquisizione anche presso la sua abitazione ha consentito ai militari di trovare altri 20 grammi di marijuana ed il necessario materiale per il confezionamento, oltre ad ulteriori 40 euro anch’essi sequestrati per le medesime motivazioni. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: