Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Chef siciliano Alessio Terranova muore in incidente stradale a Falcone

Il professionista, 37 anni, era tornato da Sanremo da pochi giorni dove era stato impegnato a "Casa Sanremo". Un amico che viaggiava in auto con lui è rimasto ferito

Di Redazione

Lo chef Alessio Terranova, 37 anni, è morto in un incidente sul ponte della statale 113, al confine tra Oliveri e Falcone, nel Messinese. Viaggiava a bordo di una Bmw bianca che, per cause in corso di accertamento, si schiantata contro il guard rail. Inutile la corsa verso l'ospedale di Patti. Un altro passeggero dell’auto, un 33enne, è rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo. Terranova originario di Falcone tornava dall’esperienza come chef di Casa Sanremo, dove era aveva cucinato alcune sue note ricette. ''In meno di una settimana - ha commentato su Facebook il sindaco di Falcone - dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell'atto non fatto»

Pubblicità

Sui social si susseguono i messaggi di cordoglio tra cui anche quello dell'Inter Club Falcone J. Zanetti 4: "Oggi Falcone si sveglia con la tragica notizia della scomparsa di Alessio Terranova, giovane che si è fatto conoscere in giro non solo per il modo di fare, attraverso il carattere gioviale e allegro ma anche all'amore per il suo lavoro che portava avanti con dedizione, e che solo qualche settimana fa l'aveva portato a far conoscere la sua cucina anche al festival della musica italiana a Sanremo, portando sempre un pò più in alto, il nome della nostra piccola cittadina. Oggi è un giorno triste che lascia poco spazio alle parole, ma che getta nel dolore un'intera comunità".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: