Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Danno fuoco a concessionaria di auto ad Augusta

Il sindaco Giuseppe Di Mare, con altri esponenti dell'amministrazione comunale, è andato ad incontrare i titolare per esprimere solidarietà

Di Redazione

Un incendio è stato appiccato ieri notte a una concessionaria di auto, ad Augusta, nel Siracusano. Il rogo ha danneggiato l’ingresso del locale. Le forze dell’ordine stanno sentendo i titolari per capire se abbiano ricevuto richieste di qualche tipo. E stanno visionando i filmati di alcune telecamere di impianti di videosorveglianza della zona. Il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, ha espresso solidarietà ai due proprietari, recandosi sul luogo dell’incendio. 

Pubblicità

"Oggi accompagnato dall'Assessore Concetto Cannavà , dal Presidente del Consiglio Comunale Marco Stella e dal Presidente del CNA di Augusta Fabio Cannava' sono andato ad esprimere solidarietà e la vicinanza dell'Amministrazione Comunale ai due imprenditori Fabio Di Benedetto e Antonello Urso che la scorsa notte hanno subito un grave e vile atto", ha scritto il sindaco su Fb.
"Sono sicuro che le forze dell'ordine faranno luce su questo vile gesto. Esprimiamo il nostro più totale sostegno e la nostra più convinta vicinanza agli imprenditori che investono ad Augusta e danno lavoro a tante famiglie nel segno della legalità".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: