Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Fiumefreddo, si è costituito il "pirata della strada" che ha travolto il 14enne

Si tratta di un 21enne che si è presentato negli uffici della Polizia locale. Ha dato la sua versione dei fatti. La vittima è stata operata ed è ancora in prognosi riservata

Di Mario Previtera

Si è presentato presso il comando della polizia locale di Fiumefreddo il pirata della strada che, ieri sera, alla guida di una Fiat Punto, ha travolto uno scooter, guidato da un 14enne, per poi fuggire via lasciando sul selciato il ragazzino, privo di sensi e che per le gravi ferite riportate è stato poi soccorso e condotto al Cannizzaro di Catania con l’elisoccorso.

Pubblicità

 

Si tratta di un 21enne del luogo che, si apprende, nell’immediatezza dei fatti sarebbe fuggito dal luogo dell’incidente in preda al panico. La presentazione spontanea presso il comando della polizia locale di Fiumefreddo è avvenuta ieri sera. Il giovane ha reso spontanea dichiarazione sulla dinamica dell’incidente e la relazione è stata trasmessa dalla polizia locale di Fiumefreddo per competenza all’autorità giudiziaria per le determinazioni eventualmente da assumere.

Frattanto il ragazzino vittima dell’incidente è ricoverato in Rianimazione: ha riportato una frattura alla gamba e ferite varie – operate da ortopedici e chirurghi plastici – e con trauma cranico. I medici si sono riservati la prognosi.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: