Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Incendio in un appartamento a Palermo: morta una persona

Intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia. La vittima, un anziano, si chiama Vincenzo Ajovalasit

Di Redazione

Un uomo è morto in un incendio divampato in un appartamento al terzo piano in via Francesco Scaduto, nella zona di via Sperlinga a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Le fiamme non state ancora spente. Non sono ancora state accertate le cause del rogo. 

Pubblicità

L’incendio è divampato in un residence alle spalle di Villa Sperlinga. La vittima è un ottantenne pensionato, Vincenzo Ajovalasit. A favorire lo svilupparsi di fiamme e fumo sarebbe stata al presenza di numerosi oggetti nell’appartamento. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro permettere in sicurezza la struttura. Stanno intervenendo le squadre speciali del nucleo Nbcr per effettuare i primi rilievi e cercare di stabilire cosa abbia provocato l’incendio. Sull'accaduto indagini saranno avviare da carabinieri nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo. 

Dentro casa i vigili del fuoco hanno trovato di tutto compreso quattro bombole di gas. Il palazzo dove viveva il pensionato è stato evacuato per accertare l’agibilità. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa non appena hanno notato il fumo intenso uscire dall’appartamento.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: